';

Cuzzilla incontra Farina, Presidente Ania

Cuzzilla incontra Farina, Presidente Ania

“Gli investimenti sul welfare sono un motore per la crescita del Paese». Questo l’orientamento condiviso tra il Presidente di Federmanager, Stefano Cuzzilla, e la neo Presidente Ania, Maria Bianca Farina, oggi in visita alla sede nazionale della Federazione.

Durante l’incontro, i due vertici hanno riconosciuto l’importanza di farsi portavoce di esperienze positive di welfare privato e integrativo capaci di agire a supporto del sistema pubblico, sempre più chiamato a rispondere a crescenti e diversificati bisogni dei cittadini.

«Con la Presidente Farina inizia un dialogo tra mondi contigui. Siamo entrambi attori di un modo innovativo di garantire la tutela della persona e della famiglia, che sa promuovere nuove soluzioni e strumenti che non devono andare in sovrapposizione con il Sistema pubblico, ma anzi devono sostenerlo in una logica di integrazione che mira a creare valore», ha dichiarato Cuzzilla.

«Il welfare è infatti un elemento moltiplicatore di ricchezza», ha spiegato Cuzzilla. «Un euro investito in questo capitolo genera un effetto positivo di lungo termine su tutto il sistema italiano, sia dal punto di vista economico sia di utilità sociale nel suo complesso. È la frontiera a cui guardare in un momento storico di grande trasformazione».

Purchase theme Send us a message

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy

Vuoi sapere come vengono trattati i dati degli utenti che visitano il nostro sito web e come agiscono i cookie che vengono installati dal sito stesso?
PIÙ INFORMAZIONI
I MANAGER E LA DOMANDA DI RAPPRESENTANZA
17 maggio 2018 - Hotel Ambasciatori Palace, Roma
INFO EVENTO