';

Manifesto Europeo dei Managers

Manifesto Europeo dei Managers

Il 25 aprile, in occasione dell’incontro con George Dassis Presidente del CESE (Comitato Economico e Sociale Europeo), la CEC – European Managers ha presentato ufficialmente il documento “Managers in europa: visioni ruoli e valori” che esprime il  punto di vista dei dirigenti rispetto alle sfide poste, fra l’altro, dall’aumentare dell’euroscetticismo.

E’ un appello a difendere i principali traguardi che l’Unione Europea ha raggiunto ed a trarre vantaggio dalle opportunità offerte dalle tecnologie e da una società diversificata per orientarsi verso un avvenire migliore per tutti i cittadini. In un mondo dinamico e complesso è necessario innanzitutto avere dei leaders responsabili, capaci di avere un’immagine globale e capaci di mettere in pratica i cambiamenti necessari.

Il testo del documento è nato dal Manifesto redatto da CIDA in occasione del 70° e poi favorevolmente accolto e rilanciato in sede CEC.

Leggi il testo in italiano, inglese e francese

 

Purchase theme Send us a message

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy

Vuoi sapere come vengono trattati i dati degli utenti che visitano il nostro sito web e come agiscono i cookie che vengono installati dal sito stesso?
PIÙ INFORMAZIONI
I MANAGER E LA DOMANDA DI RAPPRESENTANZA
17 maggio 2018 - Hotel Ambasciatori Palace, Roma
INFO EVENTO