';

Regione Lazio: CIDA incontra i candidati alla Presidenza

Regione Lazio: CIDA incontra i candidati alla Presidenza

Proseguono gli incontri fra manager e i candidati alla presidenza delle Regioni: dopo Lombardia e Toscana è il Lazio ad essere il ‘palcoscenico’ per un confronto diretto fra i politici in lizza per il ruolo di presidente regionale e i dirigenti pubblici e privati rappresentati da Cida.

A dare il via ai tre ‘faccia a faccia’ è Jean Leonard Touadi, candidato di Civica popolare alla guida della Pisana. L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 febbraio alle 16:30 presso la sede CIDA, in via Barberini 36. Ad aprire i lavori sarà Licia Cianfriglia, segretario CIDA Lazio, cui seguiranno le domande dei manager al candidato, che risponderà ed esporrà le sue proposte programmatiche per la Regione. A chiudere i lavori sarà Giorgio Ambrogioni, Presidente nazionale.

Il secondo appuntamento – venerdì 23 febbraio, alle 10:30, sempre presso la sede CIDA – è con Roberta Lombardi, candidata del Movimento 5Stelle. Anche in questo caso è prevista l’introduzione di Licia Cianfriglia che, insieme ai manager presenti all’incontro, esporrà le idee di CIDA per un ‘buon governo’ regionale. Seguiranno le tesi dell’esponente ’grillina’ e le sue risposte alle domande della platea. Il Presidente di CIDA, Giorgio Ambrogioni, chiuderà i lavori.

“Abbiamo voluto dar vita ad una serie di incontri diretti, senza intermediari, fra i candidati alla presidenza delle Regioni ed i manager”, spiega il presidente di CIDA, Giorgio Ambrogioni. “Una scelta fatta e supportata a livello nazionale e poi declinata nei territori, per consentire ai nostri iscritti di avvicinare il candidato alla presidenza della propria Regione e valutarne così la bontà dei programmi, la capacità di esporli e la competenza nell’affrontare i problemi. Insomma, un’occasione irripetibile per ‘’testare’ la leadership dei candidati e verificarne di persona le potenzialità a guidare una macchina così complessa quali sono le Regioni. A prescindere dai personali orientamenti politici – ha concluso Ambrogioni – per noi resta decisivo il giudizio basato su merito, competenza ed etica della politica”.

Video incontro con Roberta Lombardi

Rassegna incontro con Roberta Lombardi

Purchase theme Send us a message

Abbiamo aggiornato la Privacy Policy

Vuoi sapere come vengono trattati i dati degli utenti che visitano il nostro sito web e come agiscono i cookie che vengono installati dal sito stesso?
PIÙ INFORMAZIONI
I MANAGER E LA DOMANDA DI RAPPRESENTANZA
17 maggio 2018 - Hotel Ambasciatori Palace, Roma
INFO EVENTO