Lunedì 20 settembre dalle ore 17 alle 18 diretta streaming Franco Del Vecchio, Segretario CIDA Lombardia, aprirà l’incontro della dirigenza pubblica e privata rappresentata con il candidato a Sindaco di Milano Giuseppe Sala, che presenterà il programma per il rinnovo dell’incarico.
Seguiranno le domande dei rappresentanti delle associazioni dei dirigenti e dei partecipanti all’incontro in collegamento Zoom sui principali temi e le sfide della metropoli milanese, fra i quali: mobilità, sicurezza, servizi essenziali, contesto per il lavoro, turismo, cultura, eventi, internazionalizzazione, inclusone, periferie, lotta alla povertà, decoro urbano, rispetto dell’ambiente e delle persone, ecosistema digitale, qualità della vita, ecc.
L’elezione del Sindaco di Milano si terrà domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Se nessun candidato dovesse ottenere la maggioranza assoluta si procederà ad un ballottaggio tra i due più votati, due settimane dopo il primo turno, domenica 17 e lunedì 18 ottobre.
Come indicato nelle conclusioni dell’intervista “Giuseppe Sala, Sindaco Manager di Milano“, la cultura e i valori manageriali del rispetto, onestà, trasparenza, responsabilità, progettualità e meritocrazia non appartengono in “esclusiva” ai manager, ma possono costituire un riferimento valoriale per il Paese.
Fa piacere notare la candidatura dei manager per l’elezione del Sindaco di Milano e avremo occasione di incontrare in altra data anche il Prof. Luca Bernardo, primario al Fatebenefratelli di Milano.
ISCRIVITI ALL’INCONTRO CON SALA