FPCIDA: INCONTRO CON IL MINISTRO ZANGRILLO. UN PIANO PER RILANCIARE LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E IL CETO MEDIO PRODUTTIVO

Roma, 28 novembre 2024 – Nel corso della consultazione con il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, Funzione Pubblica CIDA, ha presentato le sue priorità per una Pubblica Amministrazione capace di affrontare le sfide del presente e del futuro. Con un appello alla valorizzazione delle competenze, all’eliminazione delle disuguaglianze e all’accelerazione dei processi contrattuali, la Federazione…

MANAGERITALIA: 104° ASSEMBLEA

Venerdì 22 novembre alle 15,00, in apertura della 104° Assemblea Manageritalia, la relazione del Presidente Marco Ballarè che toccherà i programmi futuri dell’organizzazione dei manager del terziario, la Legge di Bilancio e la necessità del Paese di guardare avanti verso una crescita strutturale e di qualità capace di coinvolgere tutti e il contributo e ruolo dei manager.

INCONTRO TRA GOVERNO E SINDACATI: CIDA CHIEDE UNA MANOVRA PIÙ CORAGGIOSA, NON NUOVI SACRIFICI PER CHI SOSTIENE L’ITALIA

    Roma, 11 novembre 2024 – “Una manovra che si limita a guardare all’oggi non è all’altezza delle sfide che il Paese deve affrontare. Non si può continuare a scaricare il peso su chi rappresenta la forza vitale dell’Italia: serve un cambio di passo per costruire il futuro,” ha dichiarato Antonello Giannelli, Vicepresidente di…