CIDA MARCHE INCONTRA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE

Ancona, 16-12-2024. Il Presidente della Giunta Regionale, Francesco Acquaroli, accompagnato dal Segretario Generale della Giunta Mario Becchetti, ha incontrato una delegazione della Confederazione Italiana Dirigenti ed Alte Professionalità delle Marche guidata dal segretario regionale Gioacchino Di Martino. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi relativi al Protocollo di Intesa firmato tra Regione e CIDA che stabilisce una forma di…

FPCIDA: A RISCHIO L’AUTONOMIA DELL’ACI

ROMA, 16-12-2024. Secondo l’Associazione Funzioni Centrali, aderente alla Federazione della funzione pubblica Cida, se l’Automobile Club d’Italia viene obbligato a versare 50 milioni di euro annui all’erario, a partire dal 2025, si rischia «di compromettere la sua stabilità economico-finanziaria e la capacità di adempiere alle sue funzioni istituzionali»

CIMO: NEL 2022 2,3 MILIARDI STANZIATI DALLO STATO NON SONO STATI SPESI DALLE ASL

Quici (CIMO-FESMED): «Prosegue trend ultradecennale che ha portato ad una diversificazione nell’impiego delle risorse a svantaggio dell’assistenza sanitaria e del personale che la eroga» Roma, 11 dicembre 2024 – Per la sanità si spende di più ma si offre meno assistenza sanitaria per i cittadini. È il messaggio principale che emerge dall’analisi del Conto Economico…